Auto piomba su un centro per ragazzini, è un dramma: lo sconvolgente bilancio (1 / 2)

Auto piomba su un centro per ragazzini, è un dramma: lo sconvolgente bilancio

Un cielo sereno, le temperature più concilianti, il sole che  fa capolino e che rende tutto più piacevole.  Uno scenario stupendo, indubbiamente.. ma rotto da un  avvenimento a dir poco sconvolgente, di quelli che lasciano il segno, che scuotono la comunità.

Le immagini, battute a mezzo stampa, sono  raggelanti e descrivono quello che si è materializzato, di colpo, trasformando una tranquilla giornata, in una da dimenticare, con un un bilancio pesantissimo, dal momento che ci sono stati decessi.

Auto della polizia, ambulanze, un elicottero, giunto sul posto per prestare i primi soccorsi, sono lo scenario che, rapidamente, ha fatto il giro del web, tra lo sconcerto e l’incredulità di chi, appresa la notizia, ha iniziato a scrivere messaggi di cordoglio.

Sono stati in tantissimi a spendere delle parole di addio , stringendosi attorno ai familiari di chi non ce l’ha fatta, ma anche chiedendo delucidazioni sulla dinamica dei tremendi fatti che si sono materializzati, come un fulmine a ciel sereno, stravolgendo la routine, svolta all’insegna dello studio, post scolastico, e della spensieratezza, come succede in tante parti del mondo.

Un’auto è piombata, all’improvviso, su un centro per ragazzini, con un bilancio pesantissimo, in quanto ci sono decessi. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, per rispondere alle tante domande che attanagliano gli utenti.