La bella stagione non porta solo con sè caldo e bagni al mare, ma purtroppo anche in questo periodo è sempre molto attiva la cronaca nera. Non passa giorno che i giornali nostrani non pubblichino qualche notizia riguardo ad un fatto di cronaca.
Come si sa l’estate è quel periodo in cui i fatti gravi aumentano sempre di più questo in quanto la gente si muove di più rispetto al resto dell’anno. Proprio questi per il nostro Paese sono giorni particolari in quanto comincia l’esodo per le vacanze di Ferragosto, periodo nel quale la parola ferie è quasi d’obbligo.
Ovviamente non tutte le persone vanno in vacanza a Ferragosto e c’è chi sceglie altri periodi dell’estate per poter andare in vacanza. Comunque sia la settimana che arriverà in questo periodo sarà molto calda dal punto di vista del traffico e dal movimento delle persone e per questo le forze dell’ordine sono a lavoro per gestire le situazioni più particolari.
Oltre alle code in strada ci sono altri eventi che accadono in questo periodo estivo, basti pensare a quello che sta succedendo sulle spiagge italiane dove molte persone si stanno sentendo male e alcune volte perdono anche la vita.
Insomma anche in estate dobbiamo fare i conti con fatti piĂą o meno seri che fanno ovviamente a minare la tranquillitĂ di intere comunitĂ . Le notizie ad oggi circolano molto velocemente rispetto al passato.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto la notizia è appena arrivata in redazione e nessuno si aspettava una cosa del genere.