Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato in Florida, negli Stati Uniti d’America. Qui da quanto si apprende una macchina ha colpito un guardrail provocando 9 decessi, di cui 6 erano bambini.
Per cause ancora in corso di accertamento il veicoli è finito in un canale. Ci sarebbe solo un unico sopravvissuto secondo quanto riferiscono le autorità locali il quale è stato trasferito in ospedale in condizioni gravi ma che non farebbero pensare a qualche pericolo per la sua vita.
Il sinistro è avvenuto a Palm Beach una nota località della Florida. L’auto che ha colpito il guardrail era un fuoristrada. Il mezzo è finito in un canale vicino a Belle Glade, come riporta Abc News. Come detto le cause del sinistro sono ancora tutte in fase di accertamento da parte delle autorità .
Il conducente del mezzo non sarebbe riuscito a prendere bene una curva a sinistra. A questo punto il mezzo è uscito di strada andando a colpire la barriera protettiva. Al momento non sono stati diffusi altri particolari sul sinistro sul quale sta indagando lo sceriffo della contea di Palm Beach.
Quattro delle persone decedute avrebbero perso la vita sul colpo. Tra le nove persone che non ce l’hanno fatta figurano una bimba di 1 anno, uno di 3 anni, due di 5 anni, uno di 8 anni e uno di 14 anni. Le loro famiglie sono al momento chiuse nel silenzio e stanno vivendo un momento di profondo dispiacere.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo brutto sinistro avvenuto in Florida. La notizia è stata ripresa dai giornali di tutto il mondo.