Aurora Ramazzotti, posta questa foto e viene massacrata: la sua risposta agli insulti è da applausi

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è finita nuovamente nell'occhio del ciclone a causa di una sua foto postata qualche giorno fa, haters scatenati.

Aurora Ramazzotti, posta questa foto e viene massacrata: la sua risposta agli insulti è da applausi

Chi è che in Italia non conosce Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due amano moltissimo la loro figlia, ormai diventata una ragazza e che ha fatto già la sua apparizione nel mondo dello spettacolo. In questo periodo Aurora sta facendo molto parlare di sè, anche per la storia con il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Su tale storia d’amore vi erano stati alcuni rumors, che volevano i due in crisi. 

Recentemente Aurora è stata intervistata dalla trasmissione televisiva Le Iene a proposito del suo rapporto con Goffredo. Le Iene hanno proceduto ad intervistare diverse coppie famose dello spettacolo italiano. In quell’occasione Aurora ha dichiarato di avere rapporti con il suo fidanzato almeno cinque volte a settimana, in queste ore una sua foto ha fatto discutere i fan scatenando gli immancabili haters. Ma la risposta di Aurora è stata da applausi.

Aurora Ramazzotti, scacco agli haters

Chi conosce bene e segue la figlia di Michelle ed Eros, saprà sicuramente che la giovane Aurora sta trascorrendo le sue vacanze estive alle isole Eolie, quindi in Italia. Si tratta di uno dei paradisi naturalistici più noti del nostro Paese, che ogni estate è meta di migliaia di turisti che scelgono le sue acque cristalline per i bagni e per momenti di relax indimenticabili.

Aurora in questi giorni ha deciso di postare una foto che la ritrae mentre è in vacanza: la particolarità dell’immagine postata dalla Ramazzotti risiede nel fatto che essa ha deciso di mostrarsi senza veli, con soltanto una mano che le copre il petto. A questo punto gli odiatori seriali si sono scatenati contro di lei. 

“Il senso è che ho un profilo Instagram e posto le foto che mi va di postare” – così ha risposto Aurora ad uno degli utenti che le ha detto parole a causa della sua foto. Una risposta sintentica e quanto mai esaustiva quella della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, che in questo periodo ha riscosso anche dei grandi successi personali.

Continua a leggere su Fidelity Donna