Aurora Ramazzotti, incidente domestico nella vasca da bagno

La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato la brutta disavventura che le è capitata in casa. Se l'è vista davvero brutta, fan preoccupati: ecco cosa le è successo.

Aurora Ramazzotti, incidente domestico nella vasca da bagno

Aurora Ramazzotti continua a tenere informati i suoi tantissimi followers sulle sue vicende di tutti i giorni. Nei mesi scorsi ha fatto molto parlare di sè soprattutto per la questione della gravidanza, la figlia del noto cantante renderà presto nonni i suoi celebri genitori Michelle ed Eros. Nelle scorse settimane Aurora ha acceso nuovamente gli entusiasmi svelando il sesso del nascituro: sarà un bel maschietto.

Nelle ultime ore a tenere banco è, invece, un’altra vicenda meno felice che la riguarda. La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi followers di essere stata protagonista di una pericolosa disavventura proprio tra le mura domestiche. E’ successo nel suo bagno, sono stati momenti di grande paura: ecco cosa ha raccontato.

 L’accaduto

La bella figlia di Michelle intrattiene ogni giorno i suoi seguaci su Instagram raccontando le sue avventure e disavventure quotidiane. L’ultima, piuttosto tragicomica, riguarda i suoi amati gatti che la seguono ovunque in casa, anche in bagno. Un attimo di disattenzione ha rischiato di essere davvero fatale per uno dei suoi simpatici felini.

Dopo aver riempito la sua vasca da bagno, Aurora si era allontanata un momento per sbrigare altre faccende domestiche quando, all’improvviso, ha udito l’inconfodibile ‘Splash’. “Mi sono allontanata un secondo e ho sentito ‘Pluff’. Adesso non mi posso più far la vasca perché è piena di peli. Dopo un’ora che sono stata a riempirla è destino che non lo devo fare“- ha raccontato la Ramazzotti parlando del tuffo del suo fatto nella vasca da bagno.

A farsi un bel bagnetto improvvisato nella vasca è stato uno dei suoi 3 mici, Kida, con la quale l’influencer si è poi scattata un simpaticissimo selfie davanti allo specchio mentre la tiene in braccio avvolta in un accappatoio. E’ stato sicuramente un bel modo per ‘inaugurare’ la nuova casa che la figlia di Michelle ha preso con il suo fidanzato Goffredo Cerza, che presto diventerà padre del suo primo figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna