Aurora Ramazzotti, malore improvviso: le sue condizioni. Fan in ansia

La figlia di Michelle Hunziker avrebbe accusato un malore improvviso mentre passeggiava in compagnia della sua amica. A rivelarlo lei stessa sui social: ecco come sta ora.

Aurora Ramazzotti, malore improvviso: le sue condizioni. Fan in ansia

Una brutta disavventura per la figlia di Michelle Hunziker, che da alcuni anni cerca di seguire le orme della madre in tv. Di recente ha condotto insieme ad Alvin il programma ‘Mystery land: La grande favola dell’ignoto’, dopo aver esordito nel 2018 a ‘Vuoi scommettere?’ il game show condotto proprio da Michelle Hunziker in collaborazione con la figlia.

Purtroppo il caldo di questi giorni si fa sentire per tutti, anche per Aurora Ramazzotti, che ha confessato sui social di essere stata colta da un malore mentre passeggiava insieme all’amica Sara Daniele. Grande spavento per tutti i suoi fan, che non hanno mancato di mostrarle grande solidarietà con numerosi messaggi di affetto: ecco come sta.

Le condizioni di Aurora

Aurora Ramazzotti era in compagnia della migliore amica Sara, figlia del celebre cantautore Pino Daniele, quando, mentre passeggiavano sui Navigli per rinfrescarsi con un aperitivo, ad un certo punto si è accasciata a terra per un calo di pressione. La figlia 25enne di Ramazzotti avrebbe risentito di un’afa insopportabile che le ha procurato un piccolo svenimento.

E’ stata lei stessa a rivelare lo spiacevole episodio sui suoi canali social, commentando così l’accaduto: “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, solo un po’ di spavento che si è concluso in breve tempo grazie anche alla premura dell’amica del cuore. Con la figlia di Pino Daniele, Aurora Ramazzotti ha molto legato durante il periodo del lockdown, tanto da diventare inseparabili.

Ci ha tenuto a concludere poi il racconto della spiacevole disavventura dando qualche indicazione su cosa fare in casi come quello: “Insomma, non mi era mai capitato. Ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. Sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa sono il paradiso. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta”.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna