Aurora Ramazzotti, l’annuncio via social: fan scioccati (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, l’annuncio via social: fan scioccati

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è giunta ormai quasi agli sgoccioli. Mancano ormai pochissime giorni al momento fatidico ed emozionante del parto, previsto proprio per il mese di febbraio. Nell’attesa la bella influencer si è mostrata sempre più raggiante con un nuovo look che ha già entusiasmato i suoi fan.

In questi mesi la figlia di Michelle ha condiviso continuamente sui social i momenti più significativi della sua quotidianità nelle fasi più salienti della gravidanza. Non ha mai smesso di rinunciare comunque alla sua femminilità, tanto che, come riportato da Fanpage.it, di recente ha sfoggiato su Instagram un look inedito con dei bei capelli lunghissimi ed un abito lungo e aderente, che ne messo in risalto le forme.

Tra pochi giorni Aurora renderà nonni per la prima volta i suoi genitori. Michelle ed Eros non stanno più nella pelle di abbracciare il loro primo nipotino: un maschietto. Ad inizio gennaio la bella influencer aveva commosso tutti con una lettera indirizzata proprio al suo bimbo in grembo.

Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ e che frettoloso si avvicina il momento dopo di te“- scriveva la Ramazzotti in questa lettera commossa, che si concludeva poi con un augurio a tutti per l’anno nuovo: “…e quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è.. che non vedo l’ora. 2023, arriviamo. Buon anno a tutti”.

Mentre manca pochissimo a ‘quel momento’ al quale fa riferimento la figlia di Michelle, la 26enne ha fatto spaventare tutti i suoi fan con delle rivelazioni molto preoccupanti: ecco cosa ha dichiarato.