Aurora Ramazzotti, l’annuncio via social: fan scioccati (2 / 2)

La figlia primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è giunta ormai agli sgoccioli della sua gravidanza. Entro febbraio 2023 dovrebbe dare la luce il suo primo bambino, frutto dell’amore con il suo amato compagno Goffredo Cerza, giovane e brillante manager romano con il quale è impegnata da 5 anni.

Durante tutto il corso della gravidanza Aurora Ramazzotti ha sempre aggiornato i suoi fan su Instagram, mostrando loro i ‘progressi’ del pancione e ogni aspetto della sua vita quotidiana degli ultimi mesi. Per questo motivo non è passata inosservata nei giorni scorsi un’assenza sospetta sui social della figlia di Michele.

Molti fan si sono preoccupati, cercando subito rassicurazioni. Alla fine è intervenuta proprio la diretta interessata in queste ore a svelare i motivi della sua inconsueta assenza da Instagram. Purtroppo il motivo è stato molto serio, infatti le sue parole stanno suscitando non poca preoccupazione.

Sono un po’ di giorni che non ho molta energia…”- ha dichiarato su Instagram la prossima neo mamma, la quale inizia ad avvertire inevitabilmente qualche segno di affaticamento. Nulla di così preoccupante, dunque, solo un po’ di comprensibile stanchezza con l’avvicinarsi della data fatidica.

In merito al percorso della sua gravidanza, la figlia di Michelle ha rivelato che non è sempre facile gestire ogni cambiamento: “Ogni momento è una scoperta e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile”. Aurora non ha voluto svelare la data del parto, ma è certo come manchi ormai davvero pochissimo.