Aurora Ramazzotti, la terribile notizia al nono mese di gravidanza (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, la terribile notizia al nono mese di gravidanza

Mancano pochissimi giorni al grande giorno, la gravidanza di Aurora Ramazzotti è ormai giunta alle battute finali e presto accoglierà tra le braccia il suo primo figlio. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni, una grande gioia che non stanno più nella pelle di vivere per la prima volta.

Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. La figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme cambiassero.

Di recente ha sfoggiato su Instagram un look inedito con dei bei capelli lunghissimi ed un abito lungo e aderente, che ne ha messo in risalto le forme. I suoi tanti fan hanno commentato entusiasti questo scatto, riempendola di tanti complimenti e apprezzamenti. Aurora ha attirato molto l’attenzione anche in occasione del programma ‘Michelle impossible‘, quando si è presentata sul palco duettando con la madre sulle note de ‘Il mio canto libero’ di Lucio Battisti.

In queste ore la figlia di Michelle Hunziker sta suscitando molto scalpore per alcune dichiarazioni molto preoccupanti. Purtroppo il suo percorso in questi ultimi mesi non è stato tutto rosa e fiori, Aurora ha dovuto affrontare dei momenti troppo duri.

In una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair la 26enne si è lasciata andare ad una confessione molto intima su alcuni fatti spiacevoli di cui è stata vittima. E’ stato un brutto momento che l’ha segnata profondamente, Aurora non è riuscita a trattenere la commozione parlandone: ecco di cosa si tratta.