Aurora Ramazzotti, la terribile notizia al nono mese di gravidanza (2 / 2)

La vita della star non è sempre tutta rosa e fiori. Questi personaggi si ritrovano troppo spesso a dover fare i conti con problemi che i ‘comuni mortali’ non possono comprendere facilmente. Proprio quando ha iniziato ad assaporare quella voglia di indipendenza che l’ha portata ad andare a vivere da sola è successo quel fatto che l’ha sconvolta per sempre.

Da sola ero una pazza, facevo mille casini, ma studiavo, anche: proprio nel momento in cui stavo iniziando ad assaporare la mia nuova indipendenza, è arrivata la minaccia”- ha dichiarato Aurora facendo riferimento a quel dramma che l’ha scossa profondamente. Ma di cosa si tratta?

La 26enne ha confessato di essere stata vittima delle minacce di qualcuno senza scrupoli, che hanno assillato continuamente anche la madre, chiedendole delle somme di denaro in cambio dell’incolumità della figlia.

“Ero terrorizzata, e anche oggi è una paura che non se n’è andata del tutto. Il primo periodo è stato devastante, mentre i miei coetanei erano liberi, io ero in un tunnel: avevo paura a fare la spesa, figuriamoci frequentare l’università“- Aurora ha anche ammesso di essere stata costretta ad abbandonare gli studi a causa di queste minacce.

Anche per quanto riguarda la gravidanza, non è stato tutto così semplice a causa della sua notorietà: I primi mesi sono stati duri. Non solo perché ho avuto molte nausee, ma anche perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso…”. Ora il momento fatidico sta per arrivare ed Aurora potrà abbracciare finalmente il suo bambino.