Aurora Ramazzotti, dopo Cesare la notizia improvvisa emoziona tutti: "Sono in…" (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, dopo Cesare la notizia improvvisa emoziona tutti: "Sono in…"

Aurora Ramazzotti è una donna dalle mille risorse. La figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sempre stata una peperina, una che le cose non le manda certo a dire e proprio questo l’ha resa un’influencer amatissima. Sono in tantissimi e sempre più numerosi i suoi followers che non perdono nemmeno una delle storie da lei postate.

Aury, seppur indaffaratissima, nei panni di giovane mamma di Cesare, nato il 30 marzo 2023,non perde occasione di interagire con i suoi fan a mezzo social, non solo per lavoro ma per condividere delle sue esternazioni o dei suoi sfoghi, alcuni relativi all’attualità, altri ai suoi impegni, altri ancora al pargoletto che cresce a vista d’occhio.

Lei e il suo storico compagno Goffredo Cerza hanno deciso di mettere su famiglia, allargandola con la nascita di Cesare che ha riempito di gioia i neo genitori, i nonni e di riflesso tutti i fan che hanno seguito sia la gestazione di Aurora, che i suoi crucci, quelli tipici di una ragazza alle prese con la sua prima gestazione.

Madri non si nasce ma lo si diventa e la Ramazzotti è una di noi, mostrandosi in tutte le sue imperfezioni, nei suoi dubbi, nei suoi sfoghi e… nelle liete notizie, quelle che fanno impazzire di gioia tutti coloro che la seguono.

Dopo la nascita di Cesare, che ha poco più di un anno, è arrivata una notizia improvvisa, riguardante proprio Aurora, che sta emozionando tutti i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.