Aurora Ramazzotti, dopo Cesare la notizia improvvisa emoziona tutti: "Sono in…" (2 / 2)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e  l’influencer, figlia d’arte, divenuta mamma da un anno del piccolo Cesare, ci tiene tantissimo a preservare la privacy della sua famiglia.

Difatti ha sempre dichiarato che non mostrerà mai il volto del suo piccolo sui social, in quanto pericoloso. Aury è una creatrice di contenuti  molto amata,  vantando tantissimi followers  che attendono trepidanti tutti i suoi prossimi progetti.

Poco fa è arrivata la notizia di un ritardo che ha mandato in delirio i fan, i quali hanno pensato che esso potesse essere riconducibile ad una nuova gravidanza, quindi ad un fratellino o sorellina in arrivo per Cesare ma sarà così?

Purtroppo no, in quanto si parla di ritardo con i progetti per via della priorità data a Cesare che, camminando, è sempre più curioso nei confronti dell’ambiente circostante. Chi ha figlioletti piccoli sa quanto siano buffi ma imprevedibili per cui vanno monitorati costantemente per non perderli di vista. Difatti, in una  storia sul suo Instagram, Cesare viene catturato da Aurora di nuca, mentre sta giocando col pc della mamma.

E il pc, per lei che con il computer ci lavora, è prezioso, ragion per cui i progetti che ha in cantiere, conservati sul dispositivo, sono in ritardo sulla tabella di marcia. Ultimamente Aurora si sta appassionando ai segni zodiacali,  con  Storie Instagram relative a interpretazioni e significati dell’affasciante mondo dello Zodiaco. Ora però il lavoro può attendere e i fan devono pazientare perché Cesare viene al primo posto!