Aurora Ramazzotti ci va giù pesante: "Gli uomini non sanno dov’è il clitoride" (2 / 2)

Le Iene hanno proceduto ad intervistare diverse coppie famose dello spettacolo italiano. In quell’occasione Aurora ha dichiarato di avere rapporti con il suo fidanzato almeno cinque volte a settimana, in questi giorni lei ha rilasciato nuove dichiarazioni alla stampa che hanno fatto molto discutere.

Come si apprende dalla stampa nazionale, Aurora Ramazzotti ha inviato un monito alle donne. Monito davvero molto curioso, che mette in guardia sia le più giovani che le meno giovani sull’importanza di avere un dialogo con il proprio partner circa anche l’intimità.

Le sue parole sono molto precise e piccanti. “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito” – così ha cominciato un suo video Aurora Ramazzotti, che poi ha continuato dando una lezione per quanto concerne il fare l’amore. Il video ovviamente era rivolto alle coppie in generale, ma soprattutto alle donne, che debbono dire al proprio partner, secondo la Ramazzotti, dove si trovi il clitoride.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia”– questo in sostanza il monito della figlia di Eros e Michelle, che non ha mostrato alcuna remora ad affrontare questo tema ancora un po’ tabù.

Questa volta Aurora ci è andata giù ‘pesante’, le sue dichiarazioni che hanno subito fatto il giro del web, accendendo gli animi soprattutto degli uomini, i destinatari della sua bollente provocazione.