Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo della tv, riuscendo a farsi strada sotto i riflettori. Debutta in tv nel 2015, quando inizia a condurre l’appuntamento weekly pomeridiano di X-Factor, poi passerà a Mediaset dove condurrà insieme alla madre il programma Vuoi scommettere?.
Il 16 febbraio 2021 esordisce per Le iene con un servizio sulla scarsa presenza di donne all’interno del Governo Draghi, e nell’autunno dello stesso anno conduce con Alvin il programma Mystery Land. Nell’ultimo anno la figlia di Michelle si è allontanata dai riflettori televisivi per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia e, in particolare, al figlioletto appena nato.
Il 30 marzo del 2023 Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare Augusto. La gravidanza della figlia di Michelle Hunziker si è conclusa benissimo, con il bimbo che è stato partorito in una clinica in Svizzera. Una scelta che non è stata affatto casuale, ma dettata ormai da una sorta di tradizione di famiglia, in quanto sia Michelle che la figlia sono nate in terra elvetica.
In queste ore Aurora sta facendo molto parlare di sè per le sue vicende private e sentimentali. In particolare, sta facendo molto scalpore una scottante intervista rilasciata ai microfoni de Le Iene, dove la figlia del noto cantante si è lasciata andare a delle rivelazioni bollenti sulla sua vita intima.
La nascita del loro primo figlio sembra non aver condizionato affatto la loro vita di coppia. La storia d’amore con Goffredo Cerza sembra procedere ancora a gonfie vele… anche sotto le lenzuola. Tuttavia rivolge una critica scottante agli uomini. Devono migliorare soprattutto su una cosa: scopriamo le scottante parole di Aurora nella pagina successiva.