Aurelia non ce l’ha fatta, la figlia Vip ci lascia a soli 2 anni (2 / 2)

Aurelia è venuta al mondo ad aprile  2022 ma a settembre è arrivata la diagnosi raggelante: la bimba era affetta da  leucemia linfoblastica acuta (cellule T), un tipo aggressivo di neoplasia che colpisce i globuli bianchi. Grazie alla pagina aperta sulla piattaforma Gofundme,  i genitori della bimba, due vip, sono riusciti a raccogliere 200 mila sterline ma, nonostante l’aiuto ricevuto, il brutto male ha avuto il sopravvento. 

L’atttore Diego Bivero-Volpe, padre di Aurelia, ha dichiarato:  “La nostra bambina se n’è andata in pace, circondata dai propri cari e nell’abbraccio amorevole di me e sua madre”.  La bimba è stat sottoposta a cicli di chemioterapia intensiva e sembrava rispondere bene inizialmente sino a quando, poco dopo aver spento le sue prime due candeline, è giunto l’ennesimo straziante annuncio.

La neoplasia si era estesa  al sistema nervoso centrale, paralizzandola, impedendole di  parlare,  masticare o persino sorridere mentre lottava per sopravvivvere, tra cicli di  chemioterapie spinali e a il trapianto.  Diego Bivero-Volpe e Charlotte Carroll, entrambi famosissimi attori, si sono trovati a avivere in incubo ad occhi aperti, sino al triste epilogo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La loro bambina bellissima, è diventata un angelo  in quanto il male ha avuto la meglio, non lasciandole scampo. Via social, hanno annunciato il decesso, scrivendo:  “Aurelia sarà sempre la guerriera che Charlotte e io ammiro di più. Chiunque l’abbia incontrata è rimasto costantemente in soggezione per la sua resilienza, intelligenza, bellezza e buon umore anche nei momenti più difficili.

“Grazie in gran parte al vostro incredibile supporto, siamo stati in grado di lottare al suo fianco per offrirle il maggior tempo e conforto possibili”, hanno aggiunto. Interminabili i commenti di vicinanza e cordoglio espressi da moltissimi utenti che hanno voluto far sentire alla coppia la loro presenza. Sentite condoglianze.