Crediamo che i vip siano esentati da lutti, da sofferenze, da gravi perdite e da malattie ma la nostra è solo erronea convinzione, dal momento che il mondo è pieno di esempi lampanti di quanto il destino, a volte, sia davvero crudele.
Purtroppo quando di mezzo ci sono i minori, a meno che non si abbia un minimo di sensibilità, la cosa ci tocca nel profondo, in quanto sarebbero potuti essere nostri figli, nipotini, figli dei nostri amici. Sono in tanti i piccoli strappati alla dimensione terrena e all’affetto dei loro cari in un modo assurdo.
Come si può sopravvivere ad un dolore così grande? Come possono due genitori, rimasti orfani della creatura a cui hanno dato la vita, continuare a vivere? E’ impossibile, dal momento che la loro sarà sempre un’esistenza precaria, in attesa di ricongiungersi alla loro bambina con cui il destino è stato ingiusto.
Basta leggere, informarsi, per scoprire storie decisamente forti, di quella che fanno rabbrividire e, nello stesso tempo, generano sconcerto, amarezza, incredulità. Sono storie che, indipendentemente dalla distanza chilometrica, ci fanno sentire uniti nella nostra temporaneità, nel nostro essere di passaggio sulla terra.
La piccola Aurelia non ce l’ha fatta, lasciando la dimensione terrena i suoi genitori vip. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che questa storia è decisamente struggente e ha commosso milioni di utenti saprsi per il mondo.