Attilio Romita, il gesto choc all’uscita del GF Vip (1 / 2)

Attilio Romita, il gesto choc all’uscita del GF Vip

Un GF Vip davvero ricco di colpi di scena, quello giunto alla sua settima edizione, sapendo sempre compre stupire i fedelissimi telespettatori che, peraltro, hanno la possibilitĂ  di vedere la diretta in doppio appuntamento settimanale.

Nella diretta di ieri, lunedì 13 gennaio, si sono vissuti momenti davvero emozionanti, ma non sono mancati i consueti scontri di chi, proprio non ce la fa a voler mollare la presa.

Una puntata che ha toccato le corde più dolorose, quelle della perdita di un genitore quando si è solo un bambino di 13 anni;  quelle di un amore che si è perso e ritrovato (Ivana Mrzazova e Luca Onestini), con il chiarimento dopo il bacio dato per gioco da quest’ultima ad Andrea.

Non è mancato l’amore conteso, quello tra Oriana Marzoli e Marina Nasoni per il bel Daniele Dal Moro. Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla.

Eppure c’è una cosa che, più di tutte, non è passata inosservata ai telespettatori: il gesto choc di Attilio Romita all’uscita dal GF Vip. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto.