Attilio Romita, il gesto choc all’uscita del GF Vip (2 / 2)

Durante la puntata, Attilio Romita e Edoardo Tavassi sono stati protagonisti di molte tensioni. Il giornalista, che era stato nominato da gran parte della casa più spiata dagli italiani, aveva accusato il suo compagno di avventura di aver influenzato altri inquilini nel nominarlo, e il vippone, venendolo a sapere, aveva subito manifestato la sua contrarietà, dissociandosi da quanto accaduto.

I fedelissimi telespettatori sapranno che,  la scorsa settimana,  via social, la mamma di Tavassi aveva postato un tweet contro il giornalista,  che è stato letto da Alfonso Signorini durante la scorsa puntata,  esprimendo il suo desiderio di poterla incontrare, in modo da avere un faccia a faccia con lei, finalizzato a  chiarire e a porre fine il clima di tensione venutosi a creare tra lui e Tavassi. Invitato in giardino da Alfonso, Attilio ha incontrato proprio Manuela, la mamma del suo compagno di avventura che ha avuto  delle precise parole per lui.

“Molte persone sono rimaste indignate dalle sue parole”, ha esordito Manuela, mentre il mezzo busto del tg1, ha cercato di giustificarsi, dicendo che molto spesso si rende conto di essere senza filtri, e di dire delle cose che evidentemente potrebbero essere evitate. “Io non ho nessuna difficoltà a dire scusa” .. Un duro faccia a faccia tra Manuela, mamma del Tavassone e Romita.

Poco dopo il duro colpo: Attilio è stato eliminato, mentre i nuovi nominati sono Antonella, Oriana, Antonino e Nikita che giovedì sera saranno al televoto (senza eliminazione). E’ a quel punto che il giornalista avrebbe compiuto un gesto che non è affatto piaciuto ai telespettatori, in quanto, eliminato d’un soffio al televoto, ha chiuso malissimo la sua esperienza di vippone nella casa più spiata dagli italiani, con un’uscita che in molti hanno definito da rosicone.

Cosa ha fatto? Tutti i telespettatori si sono accorti che è uscito di scena, senza salutare nessuno dei suoi compagni d’avventura. Non ha salutato neppure quei pochi con cui andava d’accordo. Da lui proprio non ce lo saremmo aspettati. Un gesto maleducato che, di colpo, ha cancellato, come una spugna, l’immagine da gentlemen che aveva provato a costruirsi in questi mesi. E voi, cosa ne pensate del comportamento del mezzo busto del tg1? Diteci la vostra se vi va.