Momenti che sono sembrati un’eternità, quelli vissuti dai passeggeri a bordo di un volo partito da Cagliari e diretto a Linate, costretto, tutto ad un tratto, ad un atterraggio di emergenza. Uno scenario degno di un film d’azione che ci tiene col fiato sospeso dall’inizio alla fine ma tutto vero, purtroppo.
La notizia, subito battuta dalle agenzie stampa, dai siti locali ha raggiunto quelli nazionali, seminando il panico tra gli italiani che si sono chiesti se ci siano state conseguenze pesanti e come stiano ora, tutti coloro che si trovavano a bordo del volo, costretto ad atterrare, mostrandosi vicini a loro e ai loro familiari.
Gli aerei, oggigiorno ,sono tra i mezzi in assoluto più utilizzati perché permettono di raggiungere città molto distanti tra loro, in poco tempo, abbattendo lo stress di un convoglio o di viaggiare in auto, oltre ai costi esorbitanti.
Purtroppo, però, non sono indenni da spiacevoli accadimenti, proprio come quello verificatosi poco fa che ha scosso la nostra penisola, con la speranza che non sia successo nulla di grave e che tutti, a bordo, stiano bene, seppur scossi da quanto hanno provato sulla loro stessa pelle… cosa che, di sicuro, non dimenticheranno tanto facilmente.
Il volo partito da Cagliari e diretto a Linate è stato costretto ad un atterraggio di emergenza. Vediamo insieme per quale motivo e cosa è avvenuto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo.