Attenzione alla nuova truffa sui mezzi pubblici. Ecco come ci derubano (1 / 2)

Attenzione alla nuova truffa sui mezzi pubblici. Ecco come ci derubano

Sappiamo benissimo che il mondo purtroppo è pienissimo di truffe. Ci sono infatti tanti modi per raggirare la gente, la maggior parte dei quali illegali. Si tratta di veri e propri reati che subiscono ignari cittadini.

Purtroppo non c’è mai limita alla “fantasia” che i truffatori mettono in atto pur di reperire qualche soldo dalle ignare persone. Tra le truffe più gettonte attualmente c’è quella ad esempio di fingersi un appartenente alle forze dell’ordine e di telefonare ad una ignara persona in modo da poterla derubare: i truffatori solitamente affermano che una persona cara alla persona raggirata abbia avuto un sinistro o sia finita nei guai per qualche motivo.

Le forze dell’ordine invitano sempre a diffidare di tali chiamate anche perchè in caso di vera emergenza sarà una pattuglia dei Carabinieri o della Polizia sia di Stato che Locale a riferire appunto quanto accaduto presentadosi direttamente a casa della persona e dei famigliari interessati.

21enne trovata senza vita e senza vestiti: stava praticando… 21enne trovata senza vita e senza vestiti: stava praticando…

Quando accade un fatto molto serio come ben sappiamo intervengono immediatamente le autorità questo in quanto bisogna indagare appunto su quanto accaduto visto che vi è sempre la possibilità di essere truffati in un modo o nell’altro e per questo bisogna stare sempre molto attenti a quanto accaduto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari qualcosa di davvero assurdo che ha colpito davvero tutti ecco come truffano sui mezzi pubblici.