"Attacco degli squali": momenti drammatici all’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi, quest'anno più che mai, non smette di sorprendere i telespettatori e questa volta il motivo è davvero preoccupante, trattandosi di un attacco degli squali. Ecco cosa sta accadendo.

"Attacco degli squali": momenti drammatici all’Isola dei Famosi

L‘Isola dei Famosi, il seguitissimo survival game condotto da Ilary Blasi, non smette mai di riservarci colpi di scena. Puntata dopo puntata, l’attenzione dei telespettatori si concentra sulle dinamiche che i concorrenti riescono ad attivare, oltre che sui pericoli, sempre all’ordine del giorno.

Ma in queste ore più che mai, il panico sembra per davvero aver colpito gli isolani che si sono trovati ad affrontare un nemico decisamente pericoloso. Vediamo cosa sta accadendo.

Cosa sta accadendo 

Gli ascolti lo confermano: l’Isola dei Famosi è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi di punta della Mediaset, vuoi per le liti all’ordine del giorno, vuoi per le prove di resistenza, per i malori, per le ustioni ( pensiamo a quelle riportate da Patrizia Bonetti), oppure per le condizioni di salute precarie di Jovana Djordjevic. Ed ancora, il malore della Maddaloni, dovuto ad un calo pressorio. 

In queste ore, però, non si fa altro che parlare di un video da brividi che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, incutendo tanta paura. Si, perchè dopo la tempesta sull’isola, da cui i naufraghi sono dovuti scappare e mettersi al riparo fino alla tregua, un altro pericolo si è presentato sotto i loro occhi: quello degli squali

Dopo l’avvistamento, gli isolani hanno vissuto momenti di ansia e tra panico e urla di terrore, per fortuna tutti erano a riva e nessuno è stato attaccato. Ovviamente i naufraghi si sono lasciati andare a riflessioni forti. Blind, dopo aver notato i pescecane in mare, ha dichiarato: “Là, guarda la pinna. Sono due ragazzi. Sono grandi.”, indicandoli con la mano. 

Clemente Russo,invece, ha voluto tranquillizzare i suoi compagni di gioco: “Non è squalo bianco però, quelli sono due squaletti. Sono pericolosi, però in branco vanno quelli martelli, quelli tigre, lo squalo bianco non va in branco.” I concorrenti sono corsi tutti in riva, a guardare sconvolti gli squali; in particolare Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, basite da quello che si stava materializzando sotto i loro occhi. Dopo poco l’allarme è rientrato e tutto è ripreso all’insegna normalità, con la ricerca del cibo, in attesa della prossima puntata per scoprire chi dovrà abbandonare Playa Accoppiada e trasferirsi in Playa Sgamada.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna