Isola dei Famosi: la morte prematura del figlio di un concorrente

Una concorrente dell'Isola dei Famosi ha scelto di condividere con i suoi compagni d'avventure, un'esperienza molto forte che ha vissuto anni fa. Ecco di chi si tratta e cosa le è accaduto.

Isola dei Famosi: la morte prematura del figlio di un concorrente

L’Isola dei Famosi 2022,la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, è iniziata da poco e, sin dal loro sbarco in Honduras, i naufraghi, dopo aver detto arrivederci alle loro comodità, si sono trovati ad affrontare la fame, i mosquitos, i primi battibecchi. 

Ogni puntata è un’emozione nuova per i telespettatori che vedono i loro beniamini affrontare prove di coraggio, prove estreme, in cui resistenza fisica e autocontrollo mentale, vanno di pari passo.

Il triste racconto 

L’Isola dei Famosi, che vede al timone Ilary Blasi, ci ha abituato ad emozioni forti, belle e brutte. E c’è una concorrente che, già dalla prima settimana, ha deciso di confessarsi a cuore aperto, raccontando ai suoi compagni d’avventure, alcuni aspetti davvero commoventi della sua vita. Di chi parlo? Di Floriana Secondi, ex vincitrice del GF e mamma di Domiziano, nato nel 2008 dall’amore (naufragato) tra lei e Mirko Fantini

Dal carattere peperino, l’agguerrita Floriana ha già strappato delle risate al pubblico durante le prime ore trascorse nella tana dei serpenti, dove alloggiavano i vari concorrenti single. Qui la storica vincitrice del GF ha avuto un incontro ravvicinato proprio con un serpente. “La tana dei serpenti ha già colpito, ci sono le prime insidie, Floriana Secondi è saltata”, ha riferito l’inviato Alvin ad Ilary Blasi, in tono ironico. La faccia di Floriana e le sue urla hanno colpito dritto al cuore dei telespettatori che si sono ammazzati dalle risate.

Ma la romana non è solo questo, dato che ha alle spalle un passato doloroso e non ha paura di esternare le sue fragilità. Era il 2000 quando Floriana e Mirko Fantini hanno iniziato una travolgente storia d’amore,convolando a nozze. Dalla loro unione è nato, nel 2008, Domiziano, ma il matrimonio è terminato qualche anno dopo, con Domiziano che è rimasto a stare col padre. Nella vita della naufraga ,poi, è arrivato un altro amore, l’imprenditore Daniele Pompili. Nel 2012, quando erano vicini a creare una famiglia, lei ha avuto un aborto. “Mi hanno ricoverata al Gemelli, è stato naturale, aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male dall’inizio”, ma il peggio doveva ancora arrivare, ha dichiarato Floriana. 

“Da subito ci sono stati dolori e perdite. Inoltre ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine”, ha aggiunto. Ma la cosa più brutta è che da allora l’ex l’ha disconosciuta, dicendo in televisione di averla frequentata solo per degli ‘incontri intimi’.

Continua a leggere su Fidelity Donna