Assurdo per la famiglia del Panettone Balocco: deceduto il padre, il fratello e Alessandra Balocco (1 / 2)

Assurdo per la famiglia del Panettone Balocco: deceduto il padre, il fratello e Alessandra Balocco

Tutti noi italiani conosciamo sicuramente l’azienda dolciaria Balocco. Si tratta di una delle aziende più importanti del nostro Paese che come ben sappiamo è nota in tutto il mondo per la produzione del panettone a Natale.

La Balocco è una delle aziende più importanti del nostro Paese che ha fatto grande l’Italia nel mondo. Si tratta di una società che ogni anno fattura milioni di euro e che è diventata come ben sappiamo leader nella produzione di dolci.

Recentemente l’azienda è stata al centro di alcune controversie legali come ad esempio avvenuto nel caso del pandoro marchiato Ferragni e prodotto appunto dalla stessa Balocco. Si è trattato di una vicenda che l’azienda ha chiarito già con i suoi legali e che comunque le ha rovinato un pò l’immagine.

Certamente la Balocco non si aspettava di dover essere coinvolta in questo episodio ma come hanno spiegato i suoi legali l’azienda aveva già intrapreso delle iniziative di beneficenza. Insomma un fatto davvero di non poco conto che ha rischiato di rovinare la reputazione dell’azienda e non solo.

Flavio Briatore svela: "Nathan Falco, ecco quanto prende di paghetta" Flavio Briatore svela: "Nathan Falco, ecco quanto prende di paghetta"

La Balocco commercia i suoi prodotti in ogni dove. Infatti la società è famosa nel mondo e nel corso degli anni la famiglia Balocco ha effettuato importanti iniziative commerciali che sono state molto apprezzate dal pubblico.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere qualcosa di davvero incredibile e assurdo i dettagli sono davvero importanti.