Assurdo in Italia: un boato e poi le fiamme che avvolgono tutto (1 / 2)

Assurdo in Italia: un boato e poi le fiamme che avvolgono tutto

Una mattina d’autunno è cominciata con la stessa fredda normalità dei giorni precedenti. Il quartiere si preparava alla sua routine, ignaro del dramma che si stava consumando poco distante. Poi, all’improvviso, una nota stridula ha rotto il velo di quotidianità: l’allarme ha iniziato a squillare, rapido e incessante.

Dai piani superiori di una abitazione ha cominciato a uscire una coltre di fumo denso e nero la quale è salita verso il cielo. L’odore acre di bruciato si è diffuso per strada in un attimo, attirando gli sguardi dei passanti e avvolgendo l’intera facciata .In pochissimi minuti, l’immobile è stato cinto da una cappa scura, segno inequivocabile di un’emergenza fuori controllo.

Chi era rimasto intrappolato in quel fuoco insidioso? La paura si è mescolata alla rapidità con cui il rogo ha preso possesso dell’appartamento. Dietro la finestra ormai annerita le forze dell’ordine e i soccorritori nonchè i Vigili del Fuoco hanno cercato di capire che cosa fosse successo in quel frangente.

Le sirene dei soccorsi hanno cominciato a risuonare per tutta la città segno che qualcosa di gravisismo stava succedendo. La zona è stata immediatamente bloccata e nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere, un episodio che ha fatto davvero scalpore nella città in cui è avvenuto.

Nei prossimi paragrafi vi diremo tutti i particolari di questa vicenda che ha davvero dell’incredibile qualcosa di davvero molto particolare e davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero particolari e incredibili.