Assurdo in Italia, il crollo improvviso in centro città (1 / 2)

Assurdo in Italia, il crollo improvviso in centro città

A volte, la normalità quotidiana si rivela il più sottile dei veli. Ci si muove tra gli impegni, tra le automobili parcheggiate e il silenzio scandito dai clacson lontani, credendo che la trama della giornata sia immutabile.

Nel cuore del quartiere in una strada come tante altre, l’atmosfera era quella di un comune inizio di novembre.Un istante dopo, quel velo si è strappato con una violenza che non ammette repliche. La quiete è stata spezzata da un rumore cupo e improvviso, un suono sordo che si è gonfiato in un fragore d’urto. Nessuno si aspettava che tutto potesse cambiare nel giro di qualche secondo.

Il boato è stato talmente tanto forte che si è sentito per intere zone della città. Qualcosa che nessuno si aspettava e che invece è accaduto improvvisamente mandando in tilt l’intera zona qualcosa di davvero incredibile che ha davvero stupito tutti quanti le persone hanno assistitoimpotenti alla scena.

Sappiamo benissimo che nelle nostre città possono accadere dei crolli improvvisi pensiamo a quanto accaduto di recente a Roma dove è crollata parzialmente la Torre dei Conti, purtroppo il sinistro è costato una persona deceduta. Tutto può crollare improvvisamente all’interno delle nostre città.

Basta che qualcosa non va bene per causare un grave evento che mette in pericolo la vita delle persone. Si tratta di eventi davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto importante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato.