Sono giorni di festa non solo nel nosto Paese ma in tutte quelle nazioni che professano la religione cattolica. Infatti siamo arrivati a Natale anche quest’anno e abbiamo già scartato i regali che ci hanno fatto.
Purtroppo bisogna pensare che in questa giornata di festa c’è chi non se la passa molto bene. Infatti ci sono persone sfortunate che magari non stanno molto bene e se ne stanno o chiuse in casa o peggio ancora ricoverate negli ospedali. E per loro passare il Natale così è davvero molto triste.
Infatti diverse persone ogni anno non possono trascorrere le feste assieme a propri cari perchè magari succede qualcosa di serio. Ci sono persone che purtroppo devono fare i conti con brutti lutti anche durante il periodo delle feste di fine anno e si tratta di situazioni sempre molto tristi.
Perdere una persona proprio nei giorni in questione non è certamente qualcosa da ricordare, anzi. Si può perdere la vita in qualsiasi momento e per le cause più disparate ma sicuramente quando accade qualcosa in prossimità di un periodo di festa che dovrebbe essere di relax la situazione si fa davvero particolare.
Le persone non vorrebbero mai trascorrere dei lutti proprio nel mentre in cui ci si deve riunire per stare assieme. Ma come detto ne possono succedere di tutti i colori ogni giorno e dobbiamo essere sempre pronti a fare di necessità virtù in qualsiasi momento, anche quando vorremmo stare più calmi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la povera Ambra è purtroppo deceduta.