Assurdo in Italia, Ambra non ce l’ha fatta: è deceduta (2 / 2)

Un bruttissimo lutto ha colpito in queste ore la comunità di Nibionno, questo in quanto improvvisamente è venuta a mancare una concittadina molto nota in città. Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, la quale è stata colpita da un’auto pirata mentre percorreva il controviale Milano-Lecco.

L’automobilista alla guida non si è neanche fermato e ha lasciato esanime la povera ragazza. Molto probabilmente quando l’auto ha colpito la giovane questa era ancora viva e se l’automobilista si fosse fermato coem affermano i media nazionali e locali forse la povera Ambra sarebbe ancora viva.

Un lutto che ha colpito la cittadina del Nord in giorni che sarebbero dovuti essere di festa per tutti. A colpire la ragazza sarebbe stato un furgone di colore chiaro. Il corpo della giovane è stato trovato riverso sull’erba con il volto sfigurato solo il mattino dopo il sinistro, i genitori che la stavano cercando sono stati immediatamente avvisati di quanto avvenuto.

Ambra era appena rientrata in Italia dalla Francia e dalla Spagna, dove era stata a vendemmiare e raccogliere mele. Una ragazza a cui piacevano le cose semplici, stare a contatto con la natura. Chi la conosce afferma che i soldi non le interessavano minimamente e che amava moltissimo fare nuove esperienze.

Aveva la passione per gli animali infatti aveva un grosso cane nero di 45 kg di peso che amava con tutto sè stessa. “Guardiamo sempre nella stessa direzione” – così scriveva Ambra parlando anche del suo fido. Adesso anche il povero cagnolone è rimasto solo e sentirà tantissimo la mancanza della sua amata padroncina.

Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sull’accaduto.