Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano e la loro storia d’amore è nata sotto i riflettori del Grande Fratello. La Casa di Cinecittà li ha portati a conoscersi, a scambiarsi il primo bacio, a scegliere di proseguire la loro relazione fuori dalle mura più spiate d’Italia.
Di anni ne sono passati tantissimi e il loro amore è stato sugellato dalla nascita di due splendidi figli, che vediamo spesse volte con loro sui social e nelle interviste. Eppure, come ben noto, la vita riesce a regalare tantissime emozioni ma anche diversi imprevisti di non poco conto.
Oggi, si trovano a vivere una nuova prova che riguarda la salute del loro secondogenito, Tancredi, 11 anni che è stato ricoverato presso l’ospedale di Carpi, come abbiamo appreso tramite un annuncio dei suoi stessi genitori.
Ascanio Pacelli, che da ieri, è protagonista del programma The Golden Bachelor , su Real Time, in onda ogni mercoledì alle 21.30, ha parlato per la prima volta della malattia che ha colpito suo figlio .
Ascanio ha rotto il silenzio sul figlio malato. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato il segno nel cuore dei fan, visibilmente provati dalle esternazioni fatte dall’ex gieffino.