Ascanio ha parlato per la prima volta della patologia del figlio. Come noto, era stata prima la moglie Katia Pedrotti a raccontare, via socia, l che Tancredi era stato ricoverato e che gli era stato diagnosticato un problema non da poco che ha scombussolato gli equilibri familiari.
L’ex gieffina, via Instagram, ha poi spiegato che ha dovuto abituarsi a una nuova normalità, senza precisare di quale patologia si trattasse, dunque senza sbilanciarci per tutelare il figlio, che è un minore, lo ricordiamo.
Ascanio ha fatto altrettanto ma ha aggiunto che nelle precedenti settimane è stato in diverse strutture. Ovviamente in tantissimi sono i fan che gli stanno vicino, in questo delicato periodo, con messaggi sui social dai quali si evince l’affetto nutrito nei confronti della coppia.
Ma come sta ora? A rompere il silenzio, è stato Ascanio, dicendo : £Tancredi sta bene, anche se è stato 1 gennaio molto duro e inaspettato. Abbiamo iniziato a convivere con una nuova normalità e mia moglie ha dimostrato e sta dimostrando una grossa forza. Quando il destino ti tocca i figli fatichi ad accettarlo. Poi però abbiamo vissuto in alcune strutture delle situazioni che ci hanno fatto capire quanto siamo fortunati da questo punto di vista”.
Parole dolcissime, commoventi, quelle di Pacelli che ha delucidato i fan sulle condizioni del figlio, dopo tanto spavento. Ovviamente noi continueremo a seguire il caso, fornendovi gli opportuni aggiornamenti non appena avremo ulteriori notizie sullo stato clinico di Tancredi, cui auguriamo di riprendersi ancora di più. Il peggio sembra passato e questo è ciò che conta.