Tutti noi in questi giorni stiamo rientrando dalle festivitĂ che si sono appena concluse. Sembra davvero passata una eternitĂ da quei momenti assieme ai nostri cari, eppure quasi tutti noi siamo tornati alla nostra routine quotidiana.
Inoltre stiamo attraversando la piena fase invernale, circostanza che ha portato molti a tornare dalle feste con ogni genere di patologie di sorta. C’è chi a causa di questi imprevisti ha dovuto anche eseguire uno stop forzato e rimanere a casa, questo in quanto le sue condizioni di salute non permettevano di essere al top.
E purtroppo come ben sappiamo anche ai vip possono accadere degli imprevisti non sempre facili da risolvere. Proprio le personalitĂ famose in questi giorni hanno fatto parlare di loro questo in quanto hanno postato dei video o delle foto mentre magari erano in famiglia a godersi un momento di relax.
Certo nessuno si aspetta che proprio a qualcuno di loro capiti qualcosa di molto grave e comunque serio. Ogni tanto infatti qualche vip ci fa sapere che magari non se la passa molto bene e per questo andiamo in ansia e cerchiamo di informarci su che cosa sia accaduto al nostro o alla nostra beniamina.
Insomma ci possono essere tante situazioni impreviste e una di queste è sicuramente quando un vip magari deve recarsi in ospedale a causa di qualcosa che succede nella sua vita.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ad Ascanio e Katia o meglio al loro figlio di 10 anni.