Ascanio e Katia: "Cos’ha avuto il figlio di 10 anni" (2 / 2)

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono tra i vip piĂą famosi del nostro Paese questo in quanto si tratta di due ex gieffini. I due continuano a gonfie vere la loro storia e hanno avuto Tancredi, bimbo che oggi ha 10 anni.

I due amano molto il loro bambino ma proprio in queste ore sono dovuti correre in ospedale in quanto Tancredi non sta molto bene. I due hanno postato una foto sui social nel quale si vede il bambino con una fasciatura. Qualcosa che ha sorpreso moltissimo i fan della coppia che hanno chiesto spiegazioni.

Su Instagram, la coppia ha ringraziato i medici che li hanno assistiti in questo momento difficile: “Persone fantastiche, dovremo capire cosa è successo e iniziare un percorso” – così hanno scritto sul loro profilo. Il bambino è stato ricoverato presso l’ospedale di Carpi dove è stato tenuto sotto osservazione.

“Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia” – così continua la nota della coppia.

Adesso Tancredi sta meglio ma si devono attendere altri risultati appunto per capire che cosa è successo al piccolo. “Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso” – così ha continuato poi la coppia informando di spostarsi in ospedale a Roma.

Nelle prossime ore conosceremo ulteriori dettagli sulla vicenda.