Arriva la stangata sulle sigarette: la pessima notizia per chi fuma (1 / 2)

Arriva la stangata sulle sigarette: la pessima notizia per chi fuma

C’è chi proprio non può far a meno di fumare. Una pessima abitudine, sia in termini economici, che in termini di salute, essendo perfettamente consapevoli dei rischi per l’organismo .

Nonostante gli esperti abbiamo più volte sottolineato la pericolosità delle sostanze inalate e del fumo passivo, oltre alla correlazione con l’insorgenza di tumori ai polmoni e altre patologie decisamente severe, c’è chi proprio non vuol saperne di smettere.

Il governo Meloni non vuole disattendere le promesse fatte agli italiani, dalla Quota 103 per le pensioni, alla flat tax, sino alle misure per le famiglie. Ed è per questo che si trova a dover prendere importanti decisioni sul prezzo delle sigarette.

Per i fumatori incalliti ci sarebbero brutte notizie in arrivo, che stanno facendo discutere e non poco, chi proprio non riesce a fare a meno di acquistare il suo pacchetto di sigarette.

Si parla di una vera e propria stangata sulle sigarette; un colpaccio, in particolare, per una categoria di fumatori. Vediamo, dunque, cosa sta succedendo.