Arriva da dietro all’improvviso e sferra uno schiaffo a Paolo Bonolis (1 / 2)

Arriva da dietro all’improvviso e sferra uno schiaffo a Paolo Bonolis

Un video virale, viralissimo, sta facendo rumore sul web,  in quanto in tantissimi , fan di Paolo Bonolis, sono rimasti letteralmente senza parole dopo aver visto che il conduttore è stato raggiunto da uno schiaffo, che lo ha colpito alle spalle.

E’ caccia all’uomo che si è macchiato del fattaccio e ci si chiede per quale motivo  ci sia stata questa reazione così esagerata ai danni del buon Paolo che, dalla sua, ha anni e anni di onorata carriera in Mediaset, che lo hanno reso uno dei conduttori in assoluto più amati del piccolo schermo italiano.

Volergli del male è pressoché impossibile, dato che, con la sua simpatia, con i suoi modi di fare accomodanti da  vicino della porta accanto, con  quella sottile ma pungente ironia che riesce a sfoderare in ogni situazione, è capace di catturare l’attenzione del suo pubblico dall’inizio alla fine, in modo forte.

Che Bonolis sia una garanzia di successo e  ascolti, è assodato, ragion per cui chi può averlo sorpreso in questo modo alle spalle? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo.

Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo

Un uomo è arrivato da dietro all’improvviso, tirando uno schiaffo a Paolo Bonolis ma chi e per quale motivo lo ha fatto? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che il filmato di quel momento è divenuto virale sui social.