
Un figlio che muore prima di un genitore è, da tempi immemori, ritenuto un qualcosa che va contro natura e, ogni volta che si troviamo dinnanzi a tragedie del genere, è davvero difficile anche solo parlarne.
Il grande Roberto Vecchioni, in queste ore, è devastato per la morte prematura di suo figlio, Arrigo Vecchioni. Il mondo dello spettacolo è in lutto, mostrando, in queste ore, la massima vicinanza al famoso artista e alla sua numerosa famiglia.
Il cantante ha annunciato la dipartita del figlio via social, attraverso un terribile annuncio, in cui ha scritto: “Dopo tanto, tanto dolore il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.

La triste notizia, in men che non si dica, ha fatto il giro del web e tutti si stanno chiedendo quale sia la causa della morte di Arrigo e di quale malattia soffrisse.
Cerchiamo di capirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dedicato proprio alla scomparsa di Arrigo che non è l’unico dramma che la famiglia Vecchioni sta affrontando.