Arrestato il famoso Vip della Tv Italiana, il motivo è gravissimo (1 / 2)

Arrestato il famoso Vip della Tv Italiana, il motivo è gravissimo

I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, tendono molto spesso ad ostentare il lusso, lo sfarzo, le follie legate al loro successo, all’essere volti conosciuti dal pubblico.

E’ facile per loro firmare autografi, scattare foto con i fan, essere al centro del gossip che più infiamma l’estate. Ma, oltre ai flirt, alle storie d’amore finite, ai tradimenti che così tanto creano audience, c’è l’altra faccia della medaglia, l’altra faccia del successo.

Parlo dell’esposizione mediatica che li mette al centro dell’attenzione anche nei casi in cui si cacciano nei casini. Pensiamo ad arresti legati allo spaccio di stupefacenti, alle violenze sessuali, ad aggressioni commesse sotto l’effetto di alcol o droga etc.

Insomma, questo è il prezzo del successo, dell’essere un volto noto.  Proprio in queste ore si è tornati a parlare di un giovanissimo vip italiano, molto amato dal pubblico femminile, in particolare dalle ragazze, finito nei guai.

Per il giovane sono scattate le manette per un motivo molto grave, per cui il suo caso non è passato inosservato, venendo ripreso da molte testate italiane e non solo.