Armando Incarnato, polemiche sul video con una montagna di soldi (2 / 2)

Armando Incarnato è uno dei protagonisti più noti di Uomini & Donne. Indubbiamente partecipare al programma gli ha dato molto successo e notorietà. Anche lui come moltissimi suoi colleghi e vip è molto presente sui social dove informa quello che gli accade nella vita di tutti i giorni.

In queste ore però l’ex tronista di U&D è finito al centro di una polemica in quanto ha pubblicato un video molto particolare su Instagram. Un video dove Incranato mostra una montagna di soldi, appunto tagli di banconote da 50 e 100 euro.

Per molti quello che l’ex cavaliere di Uomini & Donne ha inviato al suo pubblico è un messaggio ben preciso. Incarnato ha iniziato il suo video dicendo che tante persone dopo le vacanze di Pasqua avrebbero problemi economici o comunque dopo essere partiti non avrebbero più tanta disponibilità liquida.

Incarnato ha continuato dicendo che invece in tutto questo periodo lui ha raccolto il frutto del suo lavoro, appunto tantissimi soldi. Incarnato ha mostrato anche un link che spiegando che con la sua attuale collaborazione si guadagnerebbero dei soldi facili. Gli utenti ovviamente si sono divisi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In tantissimi hanno accusato Incarnato di come stia sfruttando il suo essere famoso per pubblicizzare qualcosa. Armando ha mostrato fiero la montagna di banconote. C’è chi ha trovato anche di pessimo gusto la scelta di far vedere nel video così tanti soldi.

Armando dopo la partecipazione a Uomini & Donne ha comunque ottenuto diverse parti in alcuni film, questo in quanto è una persona che piace. Sarebbe adesso anche un imprenditore per questo si sta dedicando a questa nuova attività.