Armando Incarnato: “Adesso parlo io”. E mette in mezzo anche Signorini (1 / 2)

Armando Incarnato: “Adesso parlo io”. E mette in mezzo anche Signorini

I fan del dating show Uomini e Donne continuano a seguire la vicenda di uno storico cavaliere del programma di Maria De Filippi, Armando Incarnato, in attesa di scoprire come andrà a finire, dal momento che sta infiammando, e non poco, il mondo del gossip.

Incarnato è un imprenditore napoletano che gestisce una serie di saloni di parrucchieri, ma che ha anche recitato nella quarta stagione di Gomorra-La serie. Il cavaliere, storico volto di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma dopo essere stato accusato di avere un manager e di avere sostenuto un provino per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

L’accusa, come si legge su fanpage.it, è stata mossa da Aurora Tropea che avrebbe fatto in furiare Armando, in particolare, quando, rivolgendosi a Gianni Sperti, ha fatto una clamorosa rivelazione: “Gianni, sai perché Armando è qui? Perché questa estate ha provato a fare il provino per il GF Vip ma gli hanno detto che non lo prenderanno mai”.

Incarnato, accecato dal nervoso, ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di verificare se la dichiarazione della dama fosse vera, per poi abbandonare lo studio. Prima di andar via, ha aggiunto che sarebbe tornato in trasmissione solo se la Tropea se ne fosse andata.

Eppure la polemica è tutt’altro che finita, dal momento che sarebbe stato tirato in ballo persino Alfonso Signorini. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nella seconda parte del nostro articolo.