Armando Incarnato: “Adesso parlo io”. E mette in mezzo anche Signorini (2 / 2)

Le polemiche attorno al fatto che il cavaliere napoletano Armando Incarnato possa avere un manager non si placano. Poche ore fa, i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito alla riappacificazione tra Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti, eppure il popolo dei social continua ad essere su tutte le furie contro l’imprenditore campano .

Come riportato su diversi siti , un utente, stanco della popolarità che Armando starebbe acquisendo, ha tuonato: “Ma tutta questa importanza ad Armando? A voi della redazione deve piacere molto questo ragazzo. Io lo trovo sempre arrogante, soprattutto nei confronti delle donne, vedi Aurora ecc. Accusa, insinua, offende tranquillamente ma a lui non si può dire nulla sennò queste sceneggiate napoletane con le lacrime. Ma va va”.

Un altro utente ha aggiunto: “Io non le avrei stretto la mano. Armando è una persona davvero cattiva. Dice che ogni volta che parla porta le prove…BUGIARDO! Solo del caso “Desdemona” ha portato l’audio altrimenti ha sempre sputato cattiveria su tante, troppe persone senza uno straccio di prove. Lui è proprio perfido…ma vi dimenticate una delle sue ultime frequentazioni dopo una volta che ci era uscito a quella povera ragazza le disse, la mollò sostenendo che aveva problemi alimentari”.

Ma i commenti contro di lui sono tantissimi, difatti in un altro si legge: “Lui dovrebbe stare a casa! Quello che mi fa specie è Maria che nonostante tutto lo difende. Capisco che Maria vive serena con e senza Armando però delle volte dovrebbe prendere una netta posizione…perché alla fine dei conti tutto accade nel programma che conduce. Vabbè tanto indovinate come va a finire? Che Armando continuerà a stare appollaiato sulla sedia rossa criticando gli altri e basta”.

La domanda che tutti si pongono è se realmente Armando Incarnato abbia chiesto di partecipare al GF Vip 7. Proprio su questo ci potrebbe essere una clamorosa svolta in positivo o in negativo, nel senso che finalmente sapremo se Incarnato voleva far parte della settima edizione del reality, terminato il 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon o se l’insinuazione mossa da Aurora Tropea non ha un fondo di verità. E chi meglio di Maria De Filippi è in grado di far luce su quest’enigma? La conduttrice avrebbe già chiesto delucidazioni ad Alfonso Signorini per cui presto sapremo quanto è realmente accaduto. Le prossime registrazioni di Uomini e Donne sono previste per oggi, 15 aprile e per domani e potrebbero rivelarsi fatidiche per le sorti di Incarnato. Ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi.