Arisa sta male, fan preoccupati per lei. L’annuncio sui social

La nota cantante ha gelato tutti i suoi fan con un annuncio social inatteso. Reduce da un'apparizione a Sanremo, Arisa ha pubblicato un post molto triste: ecco cosa ha annunciato.

Arisa sta male, fan preoccupati per lei. L’annuncio sui social

Arisa è una delle cantanti italiane più conosciute ed amate, resa celebre a partire dal 2009 con l’uscita del suo brano  di successo Sincerità, che le valse la vittora nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.

La nota cantante di origini lucane ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover, dove si è cimentata in uno spettacolare duetto con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso. Nonostante il grande successo riscosso anche in occasione di quest’ultima apparizione, Arisa ha ammesso di non attraversare un bel periodo: ecco cosa ha confessato sui social. 

Le parole di Arisa

Varcata la soglia dei 40 anni, Arisa ha confessato in più occasioni di non essere particolarmente soddisfatta della sua carriera. In una delle ultime apparizioni ad Amici aveva rivelato di essere scontenta della sua carriera, nonostante il pubblico le abbia sempre dimostrato un certo affetto, come qualche giorno fa a Sanremo. 

Qualche giorno fa la cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo notturno sui social, in cui dopo aver riportato una sua poesia dal titolo emblematico “Poesia di un destino triste”, ha poi commentato amareggiata: “In una notte di febbraio in cui mi piacerebbe essere altrove, non so dove potrei stare meglio di così. Cioè sempre peggio. Ma non sono depressa. Non prendo farmaci di nessun tipo, non bevo e non fumo, mi sono solo rotta il caz*o di me. Vorrei essere un’altra, con un altro, altrove, al caldo, al mare, con i pesci che fanno ciao. Oppure un lottatore di sumo”.

Da queste parole trapela tutta l’insoddisfazione della cantante, che per un momento si lascia andare al dolce pensiero di essere tutt’altra persona. Ha cercato poi il conforto dei suoi fan invitandoli a rispondere alle sue stesse domande: “E a voi capita di stancarvi di voi stessi? E cosa vorreste cambiare? Dove vorreste andare? Chi vorreste essere, con chi?”. Sotto il post sono subito spuntati tanti commenti di incoraggiamento rivolti alla cantante, alla quale non è mai mancato l’affetto e la stima del pubblico.  

Continua a leggere su Fidelity Donna