Arisa, le foto del nuovo "ritocchino" estetico stanno facendo il giro del web

La nota cantante avrebbe fatto dei "ritocchini" estetici, vediamo quindi di cosa si tratta e perchè Arisa ha deciso di intervenire sul suo corpo. Ecco tutti i dettagli.

Arisa, le foto del nuovo "ritocchino" estetico stanno facendo il giro del web

La cantante Arisa, come si sa, in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. La donna negli ultimi tempi ha mostrato sempre più sicurezza in se stessa, circostanza che l’ha portata ad amare anche il suo corpo. Vista la sua fama, ma anche la sua particolare bellezza, un noto magazine l’ha scelta per posare per un servizio fotografico. E i fan non hanno potuto far altro che apprezzare la cantante. Insomma Arisa è una personalità molto apprezzata.

Arisa in passato ha effettuato un servizio per il magazine Flewid, a tema resilienza. Si tratta di una parola totalmente diversa da resistenza. Resilienza deriva dal latino “resalio”, e indica la capacità di un materiale di resistere agli urti senza rompersi. In psicologia, invece, indica la resistenza allo stress di una persona. Ed è quello che è capitato in questi anni ad Arisa, che si è messa sempre in gioco superando anche critiche abbastanza feroci. Ma in queste ore sono arrivate altre notizie circa Arisa.

Arisa e “ritocchini”

Da quanto si apprende dai media nazionali pare che Arisa ami frequentare spesso alcuni centri estetici, questo secondo quanto riportato da Ogni Giorno Magazine. Negli scorsi giorni la cantante si è mostrata in un video che la ritraeva proprio all’interno dello studio della sua dottoressa che si occupa della sua estetica.

Per la cantante bisogna insomma volersi bene anche esteticamente. Ancora una volta quindi Arisa dimostra maturità e sicurezza di sé nel mostrarsi ai suoi fan e al pubblico in generale. Proprio per questo la cantante ha voluto mostrare i suoi “ritocchini” al pubblico conscia del sex-appeal che la contraddistingue in questo periodo della sua vita.

 ”Volersi bene ogni tanto ci sta” – queste sono state le dichiarazioni di Arisa riportate da Ogni Giorno Magazine. Non è escluso che nei prossimi giorni la cantante possa far conoscere altre notizie su di sé. I video e le foto di Arisa sono diventati virali in tutto il web. Una personalità che non smette mai di far parlare di sé e che ormai è sempre più conscia dei suoi mezzi.

Continua a leggere su Fidelity Donna