Arisa si presenta a San Siro con un abito tutto trasparente: "Si è visto tutto" (1 / 2)

Arisa si presenta a San Siro con un abito tutto trasparente: "Si è visto tutto"

Arisa è una delle cantanti più chiacchierate oltre che famose, non solo per via della sua voce a dir poco eccezionale ma anche per via del suo modo di esternare anche gli argomenti più  complessi,  senza  quella coltre di pregiudizi che così tanto  sono difficili da estirpare. Rosalba pippa è un’artista che ama  sorprendere i suoi fan  con i suoi eccentrici cambi look.

Una donna che se ne frega dei luoghi comuni, di ciò che pensa la gente, e che  ama provocare, con i suoi outfit che , a molti, possono sembrare sfrontati ma non certo per lei,   che non conosce gli argomenti da sorvolare e che non teme  i giudizi altrui. Ancora una volta, ha lasciato di sasso i presenti.

Ancora una volta, Arisa ha catturato l’attenzione del gossip e della stampa e lo ha fatto in uno degli appuntamenti  musicali più  affollati, sotto gli occhi di  una miriade di presenti.   Irriverente, con  un talento innato,  che le ha portato riconoscimenti  e premi,  Rosalba ha stupito ancora una volta.

Carismatica,  sfrontata (come gli haters la definiscono), senza pudore (come i leoni da tastiera le dicono),  la cantante di Sincerità, nonché ex coach di Amici,  ha colpito ancora.

In che modo? Presentandosi a San Siro con un abito tutto trasparente e  in tanti dicono di aver visto tutto. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità di chi è  appassionato di gossip.