Arisa si presenta a San Siro con un abito tutto trasparente: "Si è visto tutto" (2 / 2)

Arisa si è esibita dal vivo al concerto dei Club Dogo,  a San Siro,  cantando i “Fragili” e la sua performance ha lasciato tutti i presenti completamente senza parole. Divina,  con una voce che fa sognare, Rosalba, in versione live,  ha commosso, emozionato ma è stato impossibile non soffermarsi sul suo abito.

Lei è una cantante che ama osare, e per l’occasione,  ha scelto la seduzione, con un outfit provocante, audace, per la gioia del pubblico maschile che l’ha ammirata con addosso un vestito di paillettes blu,  pieno di tante trasparenze,  che mettevano in mostra le gambe, la pancia ed in particolar modo il seno.

Arisa ha un décolleté  generoso, frutto di madre natura e non di interventi di chirurgia plastica  e il suo seno, capezzoli compresi,  ha   sedotto il parterre maschile di San Siro in quanto è visto tutto. Rosalba ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram  gli scatti della sua esibizione che hanno ricevuto una marea di commenti di apprezzamento da parte dei fan.

C’è chi ha fatto dell’ironia, scrivendo:  “C’è chi zoomma e chi mente“,  e chi, invece, suggerisce alla cantante che avrebbe successo se cambiasse lavoro, facendo carriera nei film per adulti, con questo commento: “Potevi farlo un film con Rocco Siffredi”, ossia tirando in ballo proprio il re delle pellicole a luci rosse.

Ovviamente non ci è dato sapere se e cosa Arisa deciderà di fare ma non è detto che possa essere direttamente lei a rompere il silenzio, e anche prestissimo,  rivelandoci la sua decisione. Sta di fatto che quando lei sale sul palco, incanta sistematicamente la platea, non solo con la sua voce ma con il suo stile audace, sfrontato,  accattivante, che così tanto rispecchia il suo temperamento mai banale, sempre sopra le righe.