Arisa pronta a lasciare tutto: l’incredibile notizia spiazza i fan. Cosa sta succedendo

Per la cantante è un momento molto importante, che la potrebbe portare a prendere decisioni che avrebbero veramente del clamoroso. Vediamo cosa sta succedendo.

Arisa pronta a lasciare tutto: l’incredibile notizia spiazza i fan. Cosa sta succedendo

In questi giorni la cantante Arisa sta facendo molto parlare di sè. Dopo il successo ottenuto a “Ballando con le Stelle” per l’artista si è aperto un periodo di grande entusiasmo. La cantante è ora molto più sicura dei suoi mezzi, e a livello professionale sta ottenendo una soddisfazione dietro l’altra. Proprio nelle scorse ore lei si è mostrata sui social in una foto assieme all’attore di film per adulti, Rocco Siffredi. I fan sono andati letteralmente al settimo cielo.

Secondo alcune indiscrezioni circolate sulla stampa tra i due ci sarebbe aria di collaborazione, ma non è dato sapere per quale tipo di produzione. Lo stesso Siffredi non aveva disdegnato l’idea di avere Arisa in una delle sue produzioni. D’altro canto la cantante aveva detto che nutre grande rispetto per chi lavora nel settore di Siffredi e che non le sarebbe dispiaciuto affatto se un giorno, nella sua vita, avesse dovuto affrontare questo settore lavorativo. Insomma Arisa è pronta ai cambiamenti. Ma uno in particolare starebbe per arrivare a stretto giro.

Cosa ha in mente Arisa

Come i più ricorderanno, durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, la cantante ha nutrito del tenero per Vito Coppola, ballerino e suo compagno a Ballando. Tra i due sarebbe scattata la scintilla dell’amore, e per questo la cantante sarebbe pronta a fare un passo importante per la sua vita. 

Ospiti di “Domenica In”, i due hanno parlato del momento che stanno vivendo. Tra la coppia c’è una sostanziale differenza di età, visto che lei ha 39 anni e lui 28. Nonostante i dieci anni di differenza i due sembrano andare molto d’accordo, anche se lui vorrebbe che ancora Arisa rispettasse i suoi spazi. 

Ma per godersi appieno la storia con Vito Arisa sarebbe pronta a lasciare la città dove vive adesso, Milano, per potersi trasferire a Roma, proprio per convivere assieme al suo partner, così riportava in questi giorni il settimanale “Dipiù”, che ha intervistato la cantante. Un’altra decisione, quest’ultima, che ci fa capire come ormai la cantante sia maturata e sicura dei suoi mezzi, pronta a drastici cambiamenti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna