Arisa, l’inaspettata confessione in diretta TV ha spiazzato tutti i fan

In queste ore è arrivata l'inaspettata confessione di Arisa, nessuno se lo sarebbe aspettato da lei in questo momento. Vediamo cosa ha detto la notissima cantante.

Arisa, l’inaspettata confessione in diretta TV ha spiazzato tutti i fan

La cantante Arisa, come si sa, in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. La donna negli ultimi tempi ha mostrato sempre più sicurezza in se stessa, circostanza che l’ha portata ad amare anche il suo corpo. Vista la sua fama, ma anche la sua particolare bellezza, un noto magazine l’ha scelta per posare per un servizio fotografico. E i fan non hanno potuto far altro che apprezzare la cantante. Insomma Arisa è una personalità molto apprezzata.

Arisa in passato ha effettuato un servizio per il magazine Flewid, a tema resilienza. Si tratta di una parola totalmente diversa da resistenza. Resilienza deriva dal latino “resalio”, e indica la capacità di un materiale di resistere agli urti senza rompersi. In psicologia, invece, indica la resistenza allo stress di una persona. Ed è quello che è capitato in questi anni ad Arisa, che si è messa sempre in gioco superando anche critiche abbastanza feroci. Ma in queste ore una sua confessione sta facendo parecchio discutere, ecco di cosa si tratta.

Arisa, “un pò mi vergogno…”

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip, Arisa ha fatto delle confessioni particolari a “Le Iene” in quanto è stata ospitata nella puntata del 22 novembre. La cantautrice ha parlato a “Le Iene” della bontà come sentimento puro di chi ha la voglia di far star bene gli altri.

“Sognavo di essere luminosa come Papa Giovanni Paolo II e di cantare canzoni come “Heal the world” di Michael Jackson, che incita ognuno di noi a rendere il mondo un posto migliore per tutta la razza umana. Quando mi dicevano che non ce l’avrei fatta io non rispondevo nulla, mi chiudevo in camera a pensare più forte, ad architettare la mia luce, e alla fine sono riuscita a brillare per davvero” – queste sono state le sue parole che hanno commosso tutti

Poi è arrivata anche una “confessione”“Fino all’ultimo pensavo di non farcela a essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io?” – così ha dichiarato Arisa all’apertura del suo monologo a “Le Iene”. Il pubblico ha molto apprezzato le sue parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna