Arisa, la confessione spiazza i fan: “Mi chiamavano pecora perché…” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Genovese, classe 1982, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è una cantante italiana famosissima e amatissima che, nel corso degli anni, ha subito numerose trasformazioni. Ci sono tanti aspetti che di lei non conosciamo e che l’artista ha scelto di condividere, spiazzando i fan con una clamorosa confessione.

Dotata di eccezionale talento, di una stupenda voce, di un timbro che incanta, ipnotizza le platee, dopo aver vinto il Festival SanremoLab nel 2008, l’anno seguente si è aggiudicata il primo posto della kermesse, nella categoria “Nuove Proposte” con il suo singolo Sincerità.

L’abbiamo vista con il suo look iconico, gli occhialoni, le gonnellone, la frangetta. Ma quella ragazza impacciata, timida, oggi è , secondo molti, una bomba sexy.

Arisa, che tra le ultime esperienza vanta la vittoria di Ballando con le Stelle per l’edizione 2021, accanto al ballerino Vito Coppola, e come maestra della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, è una grandissima artista.

Ma prima di approdare nel mondo della musica, ha fatto tutt’altro. Dopo essersi diplomata al liceo pedagogico, Rosalba Pippa ha lavorato come cameriera, baby sitter, donna delle pulizie, parrucchiera ed estetista.