Arisa incontenibile, la confessione: "Lo faccio ogni sera prima di addormentarmi.." (1 / 2)

Arisa incontenibile, la confessione: "Lo faccio ogni sera prima di addormentarmi.."

Arisa è una delle cantanti italiane più conosciute ed amate, resa celebre a partire dal 2009 con l’uscita del suo brano  di successo Sincerità, che le valse la vittoria nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.

Nel talent show di canale 5 la nota cantante ricopre da molti anni il ruolo di insegnante della categoria canto, divenendo una dei punti fermi della trasmissione. Durante la stagione non mancano comunque le occasioni in cui Arisa sfoggia le sue doti canore con esibizioni che mandano i telespettatori in visibilio.

Pochi giorni fa la cantante era tornata a far parlare di sè per alcune stories su Instagram in cui si era mostrata visibilmente commossa. Il motivo di queste lacrime erano da attribuire, come ha ammesso la stessa cantante, alla delusione per la performance in occasione del programma di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’, al quale aveva preso parte. I suoi fan hanno comunque cercato di rincuorarla mostrandole tutta la loro stima ed affetto.

A pochi giorni di distanza, proprio in queste ore, Arisa è tornata all’attacco sui social con un altro contenuto che sta suscitando molto scalpore. In questi ultimi anni la cantante ha dato avvio ad una sorta di svolta sexy nella sua vita, ostentando sempre i più le sue forme e la sua sensualità.

Il suo ultimo post sui social ha lasciato tutti a bocca aperta, non ci si aspettava un simile colpo di scena nella sua vita privata. Una confessione hot che ha mandato tutti i suoi fan in visibilio, specialmente il pubblico maschile. Cosa ha rivelato la bella cantante? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.

Il nostro network