Arisa incontenibile, la confessione: "Lo faccio ogni sera prima di addormentarmi.." (2 / 2)

La 41enne cantante genovese sa molto bene come attirare l’attenzione dei suoi fan. Appena poche settimane fa si era mostrata senza veli, uno scatto sexy a cui aveva aggiunto anche un inaspettato appello: “Valuto proposte di matrimonio“. Il post in questione era stato commentato da oltre 30mila follower.

A distanza di pochi giorni Arisa è tornata all’attacco con alcune stories a dir poco piccanti. Mentre faceva le pulizie di primavera in casa insieme alla sua collaboratrice, ha tirato fuori un sacchetto contenente la sua collezione privata di sex toys. “Sono scarichi“- ha precisato Arisa, mentre maliziosamente la collaboratrice risponde: “Dobbiamo utilizzarli a mano”.

Come prevedibile, sono subito fioccati molti commenti maliziosi dei fan, che hanno però indispettito non poco la cantante. Arisa li ha poi rimproverati così: “Comunque ragazzi io sbaglio sempre a parlare con voi, ad essere sincera con voi. È una cosa divertente, la voglio condividere con voi e subito ci sono persone che mi scrivono Se hai bisogno, se vuoi vengo a casa tua etc. Ma non potete essere un pochino più carini?”.

E ha aggiunto: “I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento co se stessi cioè capito? A me non è che manca qualcosa e allora mi compro il sex toys… A me non manca niente, niente… capito?!”.

A quel punto Arisa decide che è forse il caso di cambiare registro e preferisce mostrare qualcosa di più sobrio, tipo le scarpe. Non si aspettava una reazione così ‘entusiasta’ dei fan, anche se non poteva forse essere altrimenti affrontando certi temi.