Arisa incontenibile, la bollente confessione: "Gli ammiratori vogliono il mio.." (1 / 2)

Arisa incontenibile, la bollente confessione: "Gli ammiratori vogliono il mio.."

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una  delle cantanti italiane più famose che incanta tutti con la sua voce da usignolo ed è altamente apprezzata per i suoi modi di fare sempre schietti. Una donna che non conosce tabù  e che, senza giri di parole, si racconta con i suoi modi di fare ironici, accattivanti, procuratori.

La sua immagine, nel corso della sua carriera, si è fortemente evoluta.  La vediamo spesso con nuovi look, in pose sexy, con uno stravolgimento dell’outfit. Un’artista versatile, trasformista, esuberante, ben lontana dall’immagine che tanto metteva tenerezza mentre cantava Sincerità con dei buffi occhialoni, vestito da bambola e aspetto apparentemente insicuro.

Una cantante che,  dopo la vittoria  nel 2008 il concorso SanremoLab, nel 2009 ha raggiunto il successo vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo Sincerità e da allora non si è più fermata. Inarrestabile, Arisa, direbbe più di qualcuno, conquistato dal suo essere sempre diretta, controbattendo aspramente alle critiche.

Diverse volte, il mondo del gossip si è occupato di lei, per via di scatti audaci, di confessioni decisamente forti, essendo una di quelle che le cose non le manda certo a dire e, nell’aprire bocca,  le sue affermazioni lasciano il segno,  non passando certo inosservate.

Poco fa, Arisa si è lasciata andare ad un’altra bollente confessione riguardante i suoi fan che vogliono… scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.