Arisa incontenibile, la bollente confessione: "Gli ammiratori vogliono il mio.." (2 / 2)

Belve, il  programma di interviste rock condotto dalla brillante  Francesca Fagnani,  riesce a tenere letteralmente incollati allo schermo milioni di italiani. Interviste audaci, ospiti in studio effervescenti, dinamiche in gioco davvero pungenti, fanno  del programma un must  irrinunciabile per i telespettatori.

La Fagnani è una tipa tosta,  una giornalista che  sa selezionare perfettamente coloro che si racconteranno nel suo salotto, trattandosi di personaggi molto gettonati dal mondo del gossip. In studio, il ballerino e  conduttore partenopeo Stefano De Martino, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e Arisa.

Come prevedibile è stata proprio quest’ultima a far sorridere il pubblico presente nello studio e da casa, proprio per via delle foto  decisamente audaci che la immortalavano come mamma l’ha fatta, ossia totalmente nuda.  Che Rosalba sia un’artista  imprevedibile  è cosa nota ma è stata molto brava nel rispondere prontamente ad una domanda a bruciapelo della Fagnani.

Quando la giornalista le ha chiesto il motivo per cui viene più ammirata, l’ex prof di Amici, senza pensarci su due volte, le ha controbattuto seccamente: “Perché ho un bel sedere”.  Il gelo è calato tra i presenti e la Fagnani, forse per togliersi di dosso un tantino di imbarazzo, raddrizzando il tiro con questa domanda: : “Mi dica allora chi non la ammira, non la ammira perché?”.

Senza minimamente cambiare rotta, anzi, confermandola a voce alta, Arisa ha rimarcato: “Perché ho un bel sedere”, precisando:  “Nessuno se l’aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere, ma sono cose che capitano”. A quel punto la Fagnani, pungente più che mai, le ha chiesto: “Ci abbiamo lavorato?”.  Arisa ha risposto: “Ci lavoriamo duro tutti i giorni”. I toni sono stati smorzati da una risata della pippa e dei presenti in studio, a conferma di quanto ironica sia, nella vita di tutti i  giorni.