Arisa è una delle cantanti italiane più conosciute ed amate, resa celebre a partire dal 2009 con l’uscita del suo brano di successo Sincerità , che le valse la vittoria nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.
Nel talent show di canale 5 la nota cantante ricopre da molti anni il ruolo di insegnante della categoria canto, divenendo una dei punti fermi della trasmissione. Durante la stagione non mancano comunque le occasioni in cui Arisa sfoggia le sue doti canore con esibizioni che mandano i telespettatori in visibilio.
A vincere questa edizione del noto talent è stato proprio un suo allievo, il ballerino Mattia Zenzola, che ha gareggiato per il team Arisa-Todaro. Lo scorso febbraio Arisa ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover, dove si è cimentata in uno spettacolare duetto con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso.
In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per un episodio che sta suscitando molto scalpore tra i suoi fan. Nota per il suo animo gentile e per la sua grande sensibilità , Arisa non si è mai tirata indietro quando si è trattato di esternare le proprie emozioni al pubblico.
Questa volta, però, vederla così in lacrime e in preda a questo profondo malessere ha fatto sobbalzare non poco i cuori dei suoi ammiratori. Cosa è successo questa volta ad Arisa? A quanto pare non sembrano esserci buone notizie per lei: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.